Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
La migliore soluzione in base alla copertura della tua città
Scegli
FIBRA AFFARICittà coperte da rete FTTH, navighi fino a:
39,90 €/mese |
Scegli
200 MegaNelle altre città navighi in FTTC fino a:
39,90 €/mese |
Scegli
WiFibra 100In periferia navighi in wireless fino a:
39,90 €/mese |
Linea Voce Smart Tutto Incluso e Centralino Telefonico in Cloud
|
Attivazione 49,00 € |
Canone / Mese
9,80 € |
Personalizza il tuo centralino in Cloud
UpFront 49,00 € sc.
100% GRATIS
UpFront 79,80 € sc. 50% 39,90 € (una tantum)
UpFront 219,00 € sc. 50% 109,50 € (una tantum)
UpFront 329,00 € sc. 50% 164,50 € (una tantum)
Completa la tua offerta con tutti i servizi Orakom
Internet fino a 1000 mega in tecnologia FTTH;
Router FRITZBOX in abbinamento all’offerta fornito in noleggio;
da 2 a 8 canali voce con chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali;
Centralino in Cloud con interni/utenti illimitati con un mix flessibile tra postazioni fisse e terminali mobili.
Trasforma il tuo smartphone in un telefono cordless e gestisci il tuo business in mobilità.
Se sei in copertura Wi-Fi aziendale il tuo Smartphone diventa un derivato del centralino;
Ricevi in mobilità tutte le chiamate dirette al tuo numero fisso;
Chiami direttamente da smartphone, presentandoti con il tuo numero fisso.
Ricevi e fai chiamate dal tuo numero fisso attraverso PC.
Se sei connesso alla rete aziendale, la PC App diventa un terminale con cui puoi ricevere e chiamare presentandoti con il tuo numero fisso.
Interagisci in tempo reale con tutti i colleghi sia in ufficio sia in mobilità grazie a servizi come chat di gruppo, multiconferenza, instant messaging e presence.
Tramite Mobile App e Pc App puoi verificare la disponibilità (presence) dei tuoi colleghi anche quando sono fuori ufficio e puoi inviare loro una chat.
La presence è integrata con il tuo telefono: quando sei al telefono risulti occupato.
Ti offriamo un numero verde dedicato: 800 933 336 L’assistenza tecnica include sempre:
Front end di assistenza attraverso il numero verde con operatore dedicato.
copertura di assistenza dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 (escludi festivi)
L’offerta prevede un costo di attivazione, comprensivo di installazione presso la sede del cliente (escluso cablaggio cavi ed opere murarie), pari a 480 euro per la soluzioni da 1 a 4 canali, e 960 euro per la soluzione da 5 ad 8 canali. Tale importo potrà essere corrisposto in un’unica soluzione con addebito sulla prima fattura. In alternativa potrà essere corrisposto anche in 24 rate o in 48 rate senza maggiorazioni. La durata minima contrattuale è di 24 mesi dalla data di attivazione o cambio piano e il corrispettivo in caso di recesso anticipato dall’offerta Pronto Ufficio Smart è di Euro 250 (duecentocinquanta/00). Il cliente, in caso di recesso anticipato, si obbliga inoltre a corrispondere in un’unica soluzione anche il totale ratei residui dei costi di attivazione e i ratei residui relativi alla fornitura dei telefoni IP e/o altri dispositivi, nonché è facoltà di Orakom poter richiedere un importo forfettario a titolo di conguaglio per il riscatto dei terminali pari a euro 48 (quarantotto/00) per singolo dispositivo. In caso di cessazione e/o migrazione dell’utenza verso altro operatore, il Cliente sarà tenuto a rimborsare ad Orakom i costi tecnici/amministrativi, gli sconti o altri vantaggi economici fruiti in relazione alla promozione. I costi di disattivazione sono pari a euro 65 (sessantacinque/00) per cessazione ed Euro 35 (trentacinque/00) per migrazione per linea. Il router WIFI Premium è fornito a noleggio e/o in comodato d’uso, pertanto, in caso di mancata restituzione o in caso di riscatto con cessione a titolo definitivo dell’apparato in favore del Cliente, sarà addebitato l’importo di euro 49,00 (quarantanove/00). Per tutte le altre condizioni tecniche ed economiche non riportate nel presente documento si rimanda alle “Condizioni Generali di Contratto” della proposta di contratto o al documento “Dettaglio Condizioni Particolari” specifica per i servizi scelti, disponibili sul sito www.orakom.it nella sezione Trasparenza tariffaria. Tutti gli importi sono IVA Esclusa.
Informazioni sulle coperture dei servizi di connettività
Il servizio Fibra Casa 1000 Mega è disponibile in tecnologia FTTH nelle città di Acerra, Afragola, Agropoli, Ancona, Angri, Ariano Irpino, Arzano, Aversa, Bari, Battipaglia, Bergamo, Bologna, Boscoreale, Boscotrecase, Brescia, Caivano, Capodrise, Cardito, Carinaro, Casal di Principe, Casalnuovo di Napoli, Casamarciano, Casandrino, Casapesenna, Casavatore, Casoria, Castellammare di Stabia, Catania, Cava de’ Tirreni, Cesa, Cimitile, Corciano, Curti, Eboli. Ercolano, Firenze, Fisciano, Frattamaggiore, Frattaminore, Genova, Gricignano di Aversa, Grumo Nevano, Lusciano, Maddaloni, Marano di Napoli, Marcianise, Mariglianella, Marigliano, Martellago, Melito di Napoli, Mercato San Severino, Messina, Milano, Misterbianco, Modena, Modugno, Mondragone, Monza, Napoli, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Noicattaro, Nola, Ottaviano, Padova, Pagani, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Polla, Pomigliano d’Arco, Pompei, Portici, Prato, Quarto, Reggio Calabria, Reggio nell’Emili, Roccapiemonte, Roma, Salerno, San Cipriano d’Aversa, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Sebastiano al Vesuvio, Santa Maria Capua Vetere, Sant’Antimo, Sant’Olcese, Sapri, Sarno, Scafati, Sessa Aurunca, Siena, Solofra, Sorrento, Terzigno, Torino, Torre Annunziata, Tremestieri, Etneo, Trento, Trentola Ducenta, Trieste, Vallo della Lucania, Venezia, Verona, Vicenza, Villaricca.
Nelle città non coperte dal servizio FTTH l’offerta verrà attivata ad una velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in download e fino 20 Mbit/s in upload in tecnologia FTTC (fibra fino all’armadio). Resta inteso che l’effettiva velocità di navigazione su Internet è influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete Orakom e che la stessa avverrà alla massima velocità tecnica disponibile.
Nelle città non coperte dai servizi FTTx l’offerta verrà attivata in WiFibra, ad una velocità di connessione fino a 30 Mbit/s in download e fino 3 Mbit/s in upload su tecnologia Wireless. Resta inteso che l’effettiva velocità di navigazione su Internet è influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete Orakom e che la stessa avverrà alla massima velocità tecnica disponibile.
La soluzione Pronto Ufficio Smart di Orakom è un sistema di telecomunicazione per Aziende ed Enti che permette di ottimizzare i costi ed uniformare servizi di fonia, anche per eventuali sedi secondarie, con una soluzione tecnologicamente innovativa senza eccessivi investimenti per la gestione delle proprie comunicazioni telefoniche attraverso un’unica rete integrata per servizi Voce e Dati e con la disponibilità di una ampia gamma di servizi telefonici integrati ed evoluti.
Il sistema permette di realizzare un vPBX per la gestione dei telefoni IP su LAN per l’erogazione sia dei servizi di fonia pubblica che di telefonia privata ed eliminare le linee telefoniche tradizionali siano esse VoIP o tradizionali, fruire di servizi innovativi per la gestione delle chiamate centralizzando presso un unico posto operatore capace di gestire e veicolare le chiamate verso l’interno o altra sede dislocata sul territorio o verso il servizio di voicemail, utilizzare un’unica linea dati e fonia ottimizzando la rete e i relativi costi, avere un unico interlocutore per le proprie esigenze di comunicazioni dati e fonia.
Il sistema permette l’utilizzo di un centralino con tutte le funzioni basi di un qualsiasi centralino tradizionale e grazie alla scalabilità si ha la possibilità dello sviluppo di funzionalità e servizi determinati dalle esigenze del cliente.
La soluzione Orakom libera il Centralino dall’ambiente dell’ufficio, offrendo funzionalità di Unified Communication come l’audio e la video conferenza, la visualizzazione dello stato di presenza dei colleghi, la messaggistica istantanea aziendale e altro ancora. Gli utenti evitano di utilizzare complicate interfacce per gestire interni e chiamate e possono chiamare con pochi click da PC Windows/Mac o direttamente dai dispositivi Android e iOS.
Mentre i tradizionali Centralini telefonici richiedono moduli hardware addizionali e manutenzione per aggiungere nuove funzionalità come risponditori automatici e code di chiamata, in Orakom vPBX è tutto fornito in dotazione. In aggiunta la soluzione si integra con i più diffusi CRM come SalesForce, Google Contacts e Office 365.
Il Centralino Telefonico di Orakom è unico per l’integrazione con la tecnologia PUSH che permette a al centralino di risvegliare il telefono quando arriva una nuova chiamata VoIP! Ora gli smartphone Android e iOS escono dallo standby quando arriva una chiamata o un messaggio in chat, risparmiando la batteria e permettendovi di essere raggiungibili ovunque sul vostro interno, tagliando i costi degli operatori di telefonia poiché gli utenti sono raggiungibili attraverso il VoIP.
Con questa soluzione è molto semplice avviare una Video Conferenza e permette di risparmiare tempo e denaro ospitando riunioni virtuali e webinar, godendo sempre dei benefici di una comunicazione faccia a faccia. Le Video conferenze possono essere avviate con pochi click del mouse e i partecipanti possono collegarsi con un browser web utilizzando una tecnologia all’avanguardia come il WebRTC di Google. I telelavoratori o le persone che lavorano da fuori ufficio possono effettuare telefonate gratuite risparmiando significativi oneri. È possibile collegare uffici remoti utilizzando ponti e tutte le chiamate tra gli uffici saranno gratuite. Numeri DID internazionali e telefonia IP permetteranno ai clienti di chiamarti spendendo pochissimo ed aumenteranno la soddisfazione del cliente.
La capacità di vedere lo stato di disponibilità dei colleghi (“Presence”) garantisce grandi risparmi di tempo, evitando inutili trasferimenti di chiamate o messaggi in segreteria e rende il lavorare a distanza più facile che mail.
È possibile consentire ai dipendenti di comunicare tra loro attraverso la chat testuale, senza la necessità di fare affidamento su sistemi di messaggistica Internet di terze parti. Gli utenti potranno inviare e ricevere messaggi testuali attraverso i client Windows, Mac, iPhone e Android da qualsiasi luogo.
Con il Softphone per Mac e Windows è possibile gestire le chiamate dal vostro Desktop ed effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema telefonico aziendale anche mentre siete fuori ufficio. Utilizzando il client sul Vs. PC con un auricolare è possibile eliminare il telefono fisso.
Grazie all’integrazione con i principali CRM è possibile avviare le chiamate direttamente dal tuo CRM. Le chiamate in entrata sono abbinate ai clienti in base al caller ID (ID di chiamata) e registrate nel sistema CRM. Accurati diari delle chiamate in entrata e uscita con la loro durata permettono di generare approfonditi report sulle attività dei clienti e agenti.
La soluzione integrata di videoconferenza consente di risparmiare tempo e denaro organizzando meeting on-line mantenendo allo stesso tempo i benefici della comunicazione faccia-a-faccia. Le sessioni di web-conference possono essere facilmente gestite attraverso il client on pochi click del mouse. La web-conference può essere usata quotidianamente per un’ampia varietà di comunicazioni aziendali, aumentando la produttività e l’efficienza.
Tariffe internazionali
scatto alla risposta | al minuto verso numeri fissi | al minuto verso cellulari | |
zona 1 | 0,20 euro | 0,10 euro | 0,25 euro |
zona 2 | 0,20 euro | 0,20 euro | 0,30 euro |
zona 3 | 0,20 euro | 0,30 euro | 0,30 euro |
zona 4 | 0,20 euro | 0,40 euro | 0,50 euro |
zona 5 | 0,20 euro | 0,70 euro | 0,70 euro |
zona 6 | 0,20 euro | 1,20 euro | 1,20 euro |
zona 7 | 0,20 euro | 2,00 euro | 2,00 euro |
Zona1: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera. Canada, USA.
Zona 2: Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Cipro, Ungheria, Islanda, Gibilterra, Libia, Macedonia, Malta, Polonia, Romania, Repubblica Slovacca, Serbia, Montenegro. Isole FarOer, Tunisia.
Zona 3: Algeria, Bielorussia, Estonia, Lettonia, Lituania, Moldavia, Marocco, Russia, Turchia, Ucraina.
Zona 4: Australia, Cina, Hong Kong, Israele, India, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, Nuova Zelanda, Palestina, Filippine, Taiwan, Timor Est. Malesia, Singapore, Thailandia.
Zona 5: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Egitto, Messico, Perù, Sud Africa, Venezuela. Bolivia, Ecuador, Paraguay, Porto Rico, Arabia Saudita.
Zona 6: Bahamas, Barbados, Bhutan, Comore, Eritrea, Etiopia, Laos, Micronesia, Repubblica Centrafricana, Siria, Sudan. Tutti i paesi non inclusi nelle altre zone.
Zona 7: Cayman, Kiribati, Montserrat, Nuova Caledonia, Papua Nuova Guinea, Samoa. Ascension, Anguilla, Cook, Diego Garcia, Dominica, Figi, Grenada, Guam, Guinea Bissau, Haiti, Isole Vergini Britanniche, Kampuchea (Cambogia), Marianne, Marshall, Mongolia, Myanmar (Birmania), Nauru, Nepal, Niue, Norfolk, Palau, Polinesia Francese, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Salomone, Samoa Americane, Sao Tome’ e Principe, Suriname, Tokelau, Tonga, Turks E Caicos, Tuvalu,Wallis e Futuna, Repubblica Democratica del Congo, Vanuatu
Nota: questo tariffario riporta i prezzi standard dell’offerta a cui ha aderito e dalla quale sono escluse le chiamate verso le numerazioni speciali italiane, estere e satellitari. Le tariffe per queste numerazioni sono consultabili sul sito www.orakom.it. La mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione dei servizi dati e voce. Il modem/router viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Laddove il cliente intenda rendere fruibili altre prese telefoniche del medesimo impianto, lo richiederà esplicitamente ad Orakom. Il Cliente è tenuto ad utilizzare il servizio telefonico secondo buona fede e correttezza astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale. Per il traffico verso cellulari nazionali si presume un uso conforme al rispetto dei seguenti parametri per singolo canale voce: traffico mensile uscente non superiore a 1.500 minuti. Il superamento di questa soglia, costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi Orakom si riserva la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie base su tutte le linee e di pretendere il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche standard.