Internet, telefonia, luce e gas

Orakom è partner di Casa Sanremo

Orakom, per ben sette edizioni consecutive, è fiera di essere stata scelta come uno dei partner ufficiali di Casa Sanremo. L’evento rappresenta da anni il luogo ideale per l’aggregazione di tutti gli artisti e gli addetti ai lavori, che ogni anno si uniscono nella città dei fiori per il Festival della canzone italiana. Le novità di quest’anno non riguardano soltanto la manifestazione canora, ma anche tutto ciò che accade dietro le quinte per mettere in moto la grande macchina che è Sanremo.

Orakom porta la fibra ottica a Casa Sanremo

L’obiettivo di Orakom è quello di portare al Palafiori una connessione in fibra ottica. La fibra, mai come quest’anno, sarà più veloce di quanto si possa immaginare. Il motivo? La connettività offerta è in grado di raggiungere i 1000 Mega. Oggi siamo in grado di garantire copertura in Fibra ottica su quasi tutto il territorio nazionale. Orakom è tutto ciò di cui Casa Sanremo ha bisogno: una connessione super veloce e massima stabilità

Orakom ti regala Sanremo

Casa Sanremo, come del resto l’intero Festival della Canzone Italiana, è una grande macchina. Una macchina che per funzionare correttamente, ha bisogno che tutti i suoi ingranaggi all’interno siano in grado di combaciare in maniera perfetta. Per questo motivo Orakom, per ben sette edizioni consecutive, ha accettato questa difficile sfida. Soltanto così si può far fronte a ogni possibile esigenza o imprevisto, che non sono rari quando si lavora in “diretta” ad eventi del genere. Orakom, tra l’altro, oltre alle novità relative alla connessione, ha intenzione di premiare i nuovi e vecchi clienti. In che modo? Mettendo in palio dei pass daily Casa Sanremo, ma non solo. Sarà dato l’accesso anche alla prestigiosa Vip Lounge. Dove ci sarà la possibilità di poter essere presente ad alcuni showcase dal vivo. La Vip Lounge rappresenta anche il ritrovo dei protagonisti del Festival della Canzone Italia dopo essersi esibiti sul palco dell’Ariston. Per avere tutti i dettagli riguardanti questa iniziativa non vi resta che continuare a seguirci sul nostro sito e su tutti i nostri canali social.

Lascia un commento