Internet, telefonia, luce e gas

Orakom. Eccellenza garantita, sicurezza certificata.

Col crescente sviluppo ed utilizzo di tecnologie informatiche è diventato indispensabile proteggere il proprio patrimonio di dati aziendali da minacce interne ed esterne.

Orakom investe da sempre su infrastrutture di rete di ultima generazione e sistemi di controllo di qualità delle linee per garantire ai propri clienti la massima sicurezza nei servizi di telecomunicazione.

A riconoscere l’eccellenza dei nostri servizi di sicurezza è stato IMQ, il più importante ente di certificazione italiano, leader in Europa nell’attività di valutazione della conformità di sicurezza e qualità a livello nazionale ed internazionale, assegnando alla nostra azienda la certificazione ISO 27001, lo standard internazionale che definisce i requisiti per la gestione dei sistemi di sicurezza delle informazioni nelle aziende.

Con Orakom hai la garanzia di una sicurezza certificata, con sistemi sviluppati per garantire la protezione dei dati e delle informazioni da ogni tipo di attacco, la privacy su tutti i dati sensibili, la continuità operativa e di funzionamento della propria infrastruttura, per garantire sempre l’accesso alle informazioni.

Proteggi il tuo business con Orakom.
Rispettiamo gli standard di sicurezza. Superiamo gli standard d’eccellenza.

Lascia un commento