Controlla la copertura di rete a casa tua:

La tua abitazione è raggiunta
dalla fibra fino a 1000 mega. bollino fibra

callcenter.png
Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore?

Chiama gratis il  numero verde
800.933336

Quale modem scelgo?

A partire dal 1 dicembre 2018, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS sul tema della libertà di scelta del terminale, i Clienti Orakom possono scegliere le apparecchiature terminali che preferiscono per l’accesso ad internet.

Qualora il Cliente utilizzi un apparato diverso da quello fornito da Orakom, potrà continuare ad usufruire dei medesimi servizi FIBRA, WADSL ed ADSL, ove tecnicamente possibile. 

Si ricorda che gli apparati devono avere caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi Orakom che non risponderà per servizi di manutenzione e/o disservizi che riguardino il funzionamento di apparati autonomamente scelti dal Cliente.

Per ulteriori informazioni e/o per avere i parametri necessari alla configurazione, si può contattare gratuitamente il Servizio di Assistenza Tecnica al numero 800933336 o al numero 0828380000.