fbpx

Controlla la copertura di rete a casa tua:

La tua abitazione è raggiunta
dalla fibra fino a 1000 mega. bollino fibra

callcenter.png
Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore?

Chiama gratis il  numero verde
800.933336

Descrizione sintetica costo di disattivazione utenze casa

Breve descrizione dei costi di disattivazione per cessazione o migrazione di una linea fissa terrestre, del servizio voce e del costo di disattivazione per cessazione di una linea fissa wireless.
1)Cessazione senza migrazione dei servizi ADSL CASA, FIBRA CASA, 100 MEGA CASA, VOCE CASA di € 65,00*
2)Cessazione con disattivazione dei servizi WADSL CASA, WIFIBRA CASA di € 80,00* (non c’è migrazione)
Corrispondono ai costi vivi sostenuti da Orakom per attività tecniche ed amministrative dirette all’interruzione del rapporto di fornitura dello specifico servizio contrattualmente disciplinato, in particolare:
a) Attività di Gestione back office cliente (verifiche formali, informazioni al cliente, inserimento e gestione della richiesta di cessazione, presidio rapporto con aree tecniche interne e tra operatori, monitoraggio chiusura fattura con eventuali rettifiche successive manuali, assistenza disattivazione);
b) Attività di Gestione aree tecniche (attività interne di disattivazione, monitoraggio processo esterno con altro operatore per attività di provisioning, supporto e coordinamento delle attività tecniche di deconfigurazione degli apparati);
c) Costi esterni cessazione linea.

3)Migrazione dei servizi ADSL CASA, FIBRA CASA, 100 MEGA CASA, VOCE CASA di € 35,00*
Corrispondono ai costi vivi sostenuti da Orakom per attività tecniche ed amministrative dirette all’interruzione del rapporto di fornitura dello specifico servizio contrattualmente disciplinato, in particolare:
d) Attività di Gestione back office cliente (verifiche formali, informazioni al cliente gestione della richiesta di migrazione, presidio rapporto tra operatori, monitoraggio chiusura con eventuali rettifiche successive manuali, assistenza disattivazione);
e) Attività di Gestione aree tecniche (processo interno di disattivazione, monitoraggio processo esterno con altro operatore per attività di provisioning, supporto e coordinamento delle attività tecniche di deconfigurazione degli apparati e portabilità della numerazione);
f) Costi esterni cessazione linea.

* Tutti i prezzi di intendono in Euro ed Iva Inclusa.