Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Rimborso

Reso e rimborso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà dopo la chiusura della procedura online.

A seguito della chiusura procedura con accettazione al rimborso.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

IQNet
27001_SG_SSI
45001_SGR
14001_SGA
9001_SGQ
Namex
Aiip
NCC
Mix
Minpa
Copyright © Orakom srl P.IVA/CF: 04626770657 • Via Marconi, 22/A 84091 Battipaglia (SA) Italy • Numero verde: 800 933 336

Progetto cofinanziato dal POR Campania FESR 2014-2020

MTN Company