27,90€
/mese
Internet Ultraveloce fino a 2.5 Gigabit/s
e Telefono incluso con l'opzione Voce
39,90€
/mese
Internet Ultraveloce fino a 2.5 Gigabit/s
e router FRITZ!Box 4060 incluso
27,90€
/mese
Internet Ovunque fino a 100Mega
In assenza di copertura in fibra ottica
Paghi l’energia all’ingrosso PUN, con le stesse condizioni riservate ai soli operatori energetici!
Scopri i vantaggi!
Abbatti i consumi e riqualifica gratuitamente la tua abitazione
Controlla la copertura di rete a casa tua:
La tua abitazione è raggiunta
dalla fibra fino a 1000 mega.
Chiama gratis il numero verde
800.933336
Carta dei Servizi
Nell’ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con gli utenti e in ottemperanza alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 relativa ai “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”, alla Delibera n. 179/03/CSP “Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″, nonché alla Delibera n. 131/06/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa, ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″ e alla successiva Delibera 244/08/CSP e seguenti, nonché delle Delibere AGCOM 254/04/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell’articolo 1, comma 6 lett. b) n. 2 della legge 31 Legge 1997, n. 249″, e Delibera AGCOM 79/09/CSP “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche”, è possibile consultare la Carta dei Servizi, disponibile in formato .pdf.
Indicatori di qualità (servizi di accesso a internet da postazione fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all’art. 8 comma 6 ed all’allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento “Prestazioni offerta di base”.
Indicatori di qualità (servizi di telefonia vocale fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 254/04/CSP e successive modifiche.
Indicatori di qualità (servizi telefonici di contatto)
Indicatori di qualità (servizi di accesso a internet da postazione fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all’art. 8 comma 6 ed all’allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento “Prestazioni offerta di base”.Indicatori di qualità (servizi di telefonia vocale fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 254/04/CSP e successive modifiche.Indicatori di qualità (servizi telefonici di contatto)
Indicatori di qualità (servizi di accesso a internet da postazione fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all’art. 8 comma 6 ed all’allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento “Prestazioni offerta di base”.
Indicatori di qualità (servizi di telefonia vocale fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 254/04/CSP e successive modifiche.
Indicatori di qualità (servizi telefonici di contatto)
Indicatori di qualità (servizi di accesso a internet da postazione fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all’art. 8 comma 6 ed all’allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento “Prestazioni offerta di base”.
Indicatori di qualità (servizi di telefonia vocale fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 254/04/CSP e successive modifiche.
Indicatori di qualità (servizi telefonici di contatto)
Indicatori di qualità (servizi di accesso a internet da postazione fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all’art. 8 comma 6 ed all’allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento “Prestazioni offerta di base”.
Indicatori di qualità (servizi di telefonia vocale fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 254/04/CSP e successive modifiche.
Indicatori di qualità (servizi telefonici di contatto)
Indicatori di qualità (servizi di accesso a internet da postazione fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all’art. 8 comma 6 ed all’allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento “Prestazioni offerta di base”.
Indicatori di qualità (servizi di telefonia vocale fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 254/04/CSP e successive modifiche.
Indicatori di qualità (servizi telefonici di contatto)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 79/09/CSP e successive modifiche.Indicatori di qualità (servizi di accesso a internet da postazione fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all’art. 8 comma 6 ed all’allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento “Prestazioni offerta di base”.
Indicatori di qualità (servizi di telefonia vocale fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 254/04/CSP e successive modifiche.
Indicatori di qualità (servizi telefonici di contatto)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 79/09/CSP e successive modifiche.
Indicatori di qualità (servizi di accesso a internet da postazione fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all’art. 8 comma 6 ed all’allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento “Prestazioni offerta di base”.Indicatori di qualità (servizi di telefonia vocale fissa)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 254/04/CSP e successive modifiche.Indicatori di qualità (servizi telefonici di contatto)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali previsti dalla delibera AGCOM 79/09/CSP e successive modifiche.Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-advertising | 11 months | |
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_fbp | ||
_ga | ||
_gat_gtag_UA_34472103_1 | ||
_gid |