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Nell’ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con gli utenti e in ottemperanza alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 relativa ai “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”, alla Delibera n. 179/03/CSP “Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″, nonché alla Delibera n. 131/06/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa, ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″ e alla successiva Delibera 244/08/CSP e seguenti, nonché delle Delibere AGCOM 254/04/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell’articolo 1, comma 6 lett. b) n. 2 della legge 31 Legge 1997, n. 249″, e Delibera AGCOM 79/09/CSP “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche”, è possibile consultare la Carta dei Servizi, disponibile in formato .pdf.
Carta dei Servizi Mobile – 2023
Carta dei Servizi Mobile – 2022
Indicatori di qualità servizi mobili (I sem.2023)
Indicatori di qualità servizi mobili (II sem.2023)
Informazioni di cui all’allegato 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (art. 71)
Qualità servizi mobili (anno 2022) Indicatori delibera 154-12
Informazioni di cui all’allegato 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (art. 71)
Obiettivi di qualità anno 2022
Prestazione offerta di base
Indicatori di qualità