Internet, telefonia, luce e gas

Da oggi l’Ultra Fibra di Orakom al Centro Direzionale Pastena di Battipaglia

La fibra di Orakom oggi raggiunge anche il Centro Direzionale Pastena, uno dei punti nevralgici delle attività commerciali battipagliesi.

Lo fa con una soluzione tecnologica avanzata che si chiama Fiber To The Home (FTTH), letteralmente “fibra fino a casa”, in quanto – rispetto alla fibra tradizionale – copre l’intera tratta dalla centrale all’abitazione o all’ufficio del cliente, consentendo una trasmissione dei dati molto più veloce e affidabile.

La FTTH è un servizio “future proof”, fortemente proiettato al futuro, che risponde alle esigenze delle imprese, chiamate a raggiungere sempre più elevati standard di rapidità ed efficienza, anche grazie all’ausilio della tecnologia e della connessione ultra veloce.

Per l’occasione, Orakom ha deciso di riservare a chi opera nel Centro Direzionale Pastena una serie di convenienti offerte per Internet e telefonia. Gli interessati possono contattare i referenti commerciali di Orakom al numero 0828 38 00 00 per ricevere tutte le informazioni sui dettagli e sui costi di attivazione e per ottenere una consulenza personalizzata in base alle esigenze specifiche della propria attività.

L’approdo al Centro Direzionale Pastena di Battipaglia rappresenta per Orakom un importante passo avanti verso l’obiettivo di una copertura sempre più capillare del territorio, attraverso il potenziamento della propria infrastruttura, in grado di garantire servizi Internet e telefonia sempre più performanti senza aumentare i costi.  

Lascia un commento