INTERNET, TELEFONIA, LUCE & GAS

Azienda

Orakom srl è una società attiva nei settori delle telecomunicazioni, dell’information technology e dell’energia. Fondata nel 2008 a Battipaglia (SA), anche se operante su tutto il territorio nazionale, è specializzata nella progettazione, realizzazione, gestione e assistenza di infrastrutture di reti di telefonia e reti in tecnologia wireless per l’accesso ad internet a banda larga ed ultra banda larga. Grazie ad un approccio orientato fortemente all’innovazione e all’applicazione di nuove tecnologie, è diventata un punto di riferimento sia per imprese che per privati nella fornitura di soluzioni all’avanguardia per telefonia fissa, internet e trasmissione dati, facendosi apprezzare per la qualità ed affidabilità dei servizi e per la velocità e professionalità dell’assistenza tecnica.

L’azienda si avvale di una rete proprietaria in ponte radio, che le permette di offrire servizi di connettività a banda larga anche in zone non coperte da ADSL terrestre. Per dare un ulteriore impulso ai processi di digitalizzazione, ha avviato negli ultimi anni un progetto per portare la tecnologia in fibra ottica anche nei piccoli comuni utilizzando infrastrutture esistenti e strumentazioni innovative e a basso impatto ambientale. L’obiettivo è creare condizioni ottimali affinché tutte le imprese, professionisti e privati, possano usufruire di un servizio di internet veloce che assicuri opportunità e possibilità di comunicazione e trasmissione dati al pari dei grandi centri urbani.

Dal 2014, attraverso la società Orakom Energia srl, opera nel mercato della vendita di energia elettrica, essendo accreditata presso l’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico integrato.

Realtà innovativa in Campania e player nazionale, Orakom è pronta alle nuove sfide dell’IT e a soddisfare le crescenti esigenze di soluzioni efficaci e a basso costo per i servizi internet, telefonia, luce e gas.

Orakom è sempre con te!